Comune di Naro: al via il nuovo Infopoint AICA per gli utenti del servizio idrico
A partire da lunedì 24 marzo, il Comune di Naro attiverà un nuovo Infopoint dedicato agli utenti del servizio idrico, con l’obiettivo di offrire assistenza …
AICA: AVVIATA L’OTTIMIZZAZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI GESTIONALI. Previsto un risparmio annuo di circa 500 mila euro e benefici per i cittadini
Aica comunica di aver avviato le procedure di ottimizzazione dei propri sistemi informativi gestionali, a seguito dell’adozione di un nuovo servizio fornito da un diverso …
Interventi manutentivi nei sistemi informativi: possibili rallentamenti e interruzioni temporanee dei servizi
A.I.C.A. informa l’utenza che, a partire da oggi, 7 marzo 2025, saranno avviati interventi di manutenzione straordinaria sui sistemi informativi aziendali, finalizzati al miglioramento dell’efficienza …
Festività San Gerlando: chiusura sede centrale di Aica
Aica informa l’utenza che, in occasione della festività di San Gerlando, patrono di Agrigento, nella giornata di martedì 25 febbraio 2025, gli uffici della sede …
AICA: “Bene lo stanziamento di 20 milioni di euro anche per il dissalatore a Porto Empedocle”
AICA apprezza lo stanziamento da parte del Governo nazionale, appena annunciato dal presidente della Regione, Renato Schifani, di 20 milioni di euro per la fase …
Interruzione della fornitura idrica nei comuni di Agrigento, Licata, Favara, Aragona e Comitini
AICA informa che, a causa di un’interruzione elettrica da parte di ENEL, la società Siciliacque S.p.A. ha comunicato la sospensione della fornitura idrica a partire …
AICA: chiusura temporanea degli uffici e degli sportelli al pubblico il 7 febbraio
AICA informa gli utenti che domani, venerdì 7 febbraio 2025, gli uffici e gli sportelli al pubblico resteranno chiusi a causa di interventi di manutenzione …
AICA: via libera all’adeguamento dei contratti e dialogo costruttivo sulla crisi idrica
L’Assemblea dei Soci di AICA, convocata dall’avv. Sabrina Lattuca, presidente dell’Assemblea dei Sindaci, si è riunita presso la sede operativa dell’Azienda Idrica Comuni Agrigentini. Presenti …
Nuovo furto di cavi di rame all’acquedotto Carboj a Sciacca
Aica informa, con profondo rammarico, di avere subito un nuovo furto di cavi di rame, per circa 1300 metri, nella rete dell’acquedotto Carboj, in località …
Furto di cavi elettrici all’impianto di sollevamento Pozzi Carboj a Sciacca e conseguente sospensione o riduzione di fornitura idrica in vari comuni
Si segnala che stamane, nel corso delle attività di controllo degli impianti di produzione di acqua potabile siti in C.da Carboj del Comune di Sciacca, …
Per poter prendere in carico l’autolettura, vi preghiamo di comunicare le seguenti informazioni: 1) Codice fiscale o partita iva dell’intestatario dell’utenza; 2) Numero di utenza; 3) Matricola del misuratore; 4) Lettura rilevata.
L'utente si assume la responsabilità della lettura comunicata e della conseguente bolletta generata. Si consiglia di rilevare periodicamente la lettura del proprio misuratore allo scopo di monitorare i consumi e verificare eventuali anomalie. Si informa la gentile clientela, che proseguendo con l’operazione si autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196 del 2003.
X
MODALITA' DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI APPROVVIGIONAMENTO SOSTITUTIVO A MEZZO AUTOBOTTE