Per l’allacciamento alla rete idrica di utenze temporanee (cantieri) la richiesta su apposito modulo deve essere presentata presso uno dei nostri sportelli territoriali e corredata dalla seguente documentazione:
Documenti riguardanti il soggetto richiedente
- Certificato contestuale rilasciato dall’ufficio anagrafe di competenza oppure Autocertificazione attestante lo stato di famiglia e la residenza del richiedente.
Modulo RIU01
- Nel caso di società o ente: Certificato di iscrizione al registro delle imprese e autocertificazione.
- Fotocopia di un documento di riconoscimento valido e del codice fiscale del richiedente o del legale rappresentante se società o ente.
- Informativa sulla privacy agli utenti
Documenti riguardanti l’immobile sul quale insiste il cantiere
- Certificato o visura catastale DEL TERRENO DA EDIFICARE O DEL FABBRICATO DA RISTRUTTURARE oppure dichiarazione sostitutiva ex art.47 DPR 445/2000.
Modulo RIU01
Dichiarazioni necessarie
- Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003 (modulo consenso privacy).
Modulo consenso privacy
Titolo autorizzativo per l’esecuzione dei lavori
- Copia della concessione edilizia. Nel caso in cui la concessione edilizia non specifichi il numero delle unità immobiliari autorizzate, alla richiesta deve essere allegata una dichiarazione del progettista e/o Direttore dei lavori in cui si dichiara il numero delle unità immobiliari a cui si riferisce la concessione edilizia specificandone la tipologia(appartamenti, uffici, botteghe). Nel caso in cui la concessione edilizia non è intestata al richiedente del contratto, produrre voltura della concessione edilizia (nel caso di proprietario) o contratto di appalto lavori (in caso di ditta).
- Eventuale altro titolo autorizzativo diverso dalla concessione edilizia che autorizza il cantiere.
Documentazione tecnica
- Corografia in scala max 1:2000 dove risulti evidenziato in colore rosso il lotto di terreno su cui insiste l’edificio con i nomi delle vie circostanti e se trattasi di contrada con un punto di riferimento facilmente individuabile.
- Planimetria del lotto in scala max 1:200 con evidenziato:
– l’area d’ingombro dell’edificio;
– l’ubicazione e la quotatura della condotta interna al lotto.
– l’ubicazione dell’alloggiamento dei contatori indicando eventuali locali autoclave. - Pianta dell’edificio in scala max 1:200. (solo per gli edifici con più unità immobiliari).
Bolli e versamenti
- Bollo da Euro 16,00
- Diritti fissi di preventivo