3.3.6. Smaltimenti temporanei e/o particolari

Se le forniture temporanee dʼacqua di cui al par. 2.3.3 sono richieste in aree servite da pubblica fognatura, nera o mista, lʼerogazione dellʼacqua da parte del Gestore può essere subordinata alla realizzazione di una connessione alla fognatura stessa, per lo smaltimento delle corrispondenti acque reflue.
In questi casi, verranno accesi contratti temporanei integrativi di fornitura del servizio di smaltimento di acque reflue, ed alla tariffa A saranno quindi sommate le tariffe F e D.
Contratti temporanei del solo servizio di smaltimento possono essere accesi anche per gli utenti di forniture temporanee concesse da gestori temporanei del servizio di somministrazione.
A seconda della durata e della prevedibile ripetitività nel tempo della fornitura, ed a giudizio del Gestore, la condotta di connessione sarà di tipo permanente ovvero di tipo provvisorio (realizzata, cioè, con collegamenti rimuovibili in tutto o in parte, di basso costo). In questo secondo caso, la connessione può essere realizzata direttamente dal richiedente, a sua cura e spese e sotto la sua responsabilità; egli dovrà però impegnarsi a smantellarla al termine del periodo contrattuale.
Per forniture dʼacqua particolari, quali quelle allʼingrosso, quelle per uso industriale ecc. (V. par. 2.3.3) nelle quali sia opportuno prevedere lo smaltimento, anche parziale, di acque reflue, verranno raggiunte intese caso per caso, con la supervisione della A. ATO AG, in armonia con il quadro normativo generale del presente Regolamento e con la
struttura tariffaria vigente.